Incontri con uomini straordinari by G. I. Gurdjieff

Incontri con uomini straordinari by G. I. Gurdjieff

autore:G. I. Gurdjieff
La lingua: ita
Format: mobi, epub
pubblicato: 2014-01-02T05:00:00+00:00


«Mio caro figliuolo! Ho creduto di svenire quando mi hanno detto che ti trovavi qui. Sono spiacente di non poter venire immediatamente a stringerti fra le mie braccia. Devo aspettare che sia tu a venire da me.

«Sono a letto. In tutti questi giorni, non sono uscito e non ho parlato con nessuno. Soltanto ora ho saputo del tuo arrivo. Quanto sono felice al pensiero che fra poco ti rivedrò! Sono doppiamente felice, perché il fatto che tu sia venuto di tua volontà, senza il mio aiuto né quello dei nostri comuni amici (lo avrei saputo), mi dimostra che durante tutto questo tempo non sei stato con le mani in mano. Vieni presto, parleremo di tutto. So che sei qui con un compagno. Benché non lo conosca, sarò felice di abbracciarlo come tuo amico».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.